Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Marco De Caro

Analisi cristallina, senza pregiudizi e con punti di vista concreti ed ampiamente condivisibili. Poi l'aspetto fideistico è un altra storia e coinvolge il singolo del proprio intimo ma non era qui la sede per parlarne.

Complimenti da un cattolico impegnato

Nessun post

Assolutamente, procediamo.